L'AZIENDA-VALAZZAMOTORSPORT

L'AZIENDA


clicca qui per scoprire le OFFERTE IN CORSO

L'azienda nasce nel 1994, quando, dopo 10 anni di "gavetta", Roberto Valazza decide di proseguire in proprio.
Dopo circa 2 anni anche Marco Valazza decide di seguire il fratello nella sua "avventura" ed iniziano così un percorso di continua crescita sia in ambito meccanico che elettronico.

Negli anni le loro conoscenze sono cresciute esponenzialmente grazie alle esperienze sul campo e a continui corsi di aggiornamento che rendono i titolari in grado di soddisfare completamente le esigenze della clientela, fornendo con precisione i migliori servizi.

Anche l'officina si è ampliata gradualmente e nel 2009 ha lasciato la vecchia sede per un nuovo capannone di ca 450 mq con un vasto cortile, una sala attrezzata per la prova motori su banco, una sala per l'elaborazione centraline, una sala per le rettifiche e la meccanica e infine un piccolo ufficio con sala d'attesa.
Attualmente Roberto si occupa prevalentemente
della parte elettronica (diagnosi ed elaborazioni), mentre Marco si occupa della parte meccanica.

Entrambi i fratelli portano, inoltre, la loro passione sui circuiti di gara partecipando ai campionati di autocross dove Marco corre, già dal 1990, su auto preparate con la collaborazione di Roberto.
L'officina Valazza è attrezzata per riparazioni meccaniche ed elettroniche di qualsiasi marca e modello di automobili e fuoristrada.